Ponte Morandi, targa alla municipale di Livorno
Quattro vigili urbani di Livorno in delegazione a Genova, il 14 agosto, per l'anniversario del crollo del Ponte Morandi
Quattro vigili urbani di Livorno in delegazione a Genova, il 14 agosto, per l’anniversario del crollo del Ponte Morandi. Nei giorni successivi alla tragedia hanno prestato opera di soccorso civili, militari, enti e organizzazioni. In ricordo di quei giorni, il Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi, fondato dai familiari delle vittime, ha pensato di donare una targa di ringraziamento ad ogni organizzazione intervenuta. Anche la polizia municipale livornese è intervenuta con uomini e mezzi offrendo aiuto e solidarietà. La delegazione livornese è così composta:
Ispettore. MANZI Matteo
Assistente Scelto ERRICA Giampaolo
Assistente BERNINI Elisabetta
Agente Scelto URBANELLI Debora
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.