Cerca nel quotidiano:


Porta a Mare, Bing & Flop incontrano i bambini

Appuntamento per una foto, e non solo, domenica 29 settembre dalle 15 con il protagonista dell’omonima serie in onda su Rai Yoyo e il suo inseparabile amico. Gli orari degli spettacoli

venerdì 27 Settembre 2019 15:34

Mediagallery

Il Consorzio Porta a Mare dedica il secondo appuntamento del programma autunnale di eventi ai più piccoli ed alle famiglie, regalando loro la possibilità di potersi fotografare insieme al mitico Bing e il suo compare Flop. A differenza di molti spettacoli per bambini creati solo come intrattenimento, Bing mette la vita quotidiana direttamente sullo schermo, creando grandi storie dai momenti difficili dei più piccoli, aiutandoli ad imparare che tutte le situazioni si possono superare facilmente e, allo stesso tempo, aiutando gli adulti a comprendere meglio i bambini e come approcciarsi ai loro piccoli-grandi problemi quotidiani. Bing è il protagonista dell’omonima serie, in onda da febbraio 2018 su Rai Yoyo, che rispecchia fedelmente le esperienze di crescita dei bambini e che nel 2020 vedrà la sua quarta edizione. L’appuntamento è per domenica 29 settembre. Per una migliore gestione dell’evento qui di seguito gli orari degli spettacoli: ore 15.00; 15.45; 16.30; 17.15; 18.00.

Gli originali e unici Bing e Flop vi aspettano a Porta a Mare!!!

Tutte le attività sono offerte gratuitamente dal Consorzio Porta a Mare.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.