Cerca nel quotidiano:


Porta a Mare su Fb, giovedì torna “Pillole di Fotografia”

Ogni giovedì si alterneranno delle mini lezioni su argomenti sempre diversi. Non dovrete far altro che collegarvi alla pagina Fb Porta a Mare-area commerciale. #divertiticonportaamare

Martedì 2 Giugno 2020 — 10:28

Mediagallery

A tenervi compagnia la fotografa Elena Bucelli giovane fotografa professionista di adozione livornese. Questa volta il soggetto delle nostre foto “made in home” saranno i nostri bambini

Il Consorzio Porta a Mare continua a starvi vicino anche se il lockdown è ormai terminato. Giovedì 4 giugno torna il secondo appuntamento dedicato alla fotografia digitale. “Pillole di fotografia” nasce dalla necessità per molti di conoscere i “trucchetti” per fare delle foto semi-professionali utilizzando il proprio telefono e quindi saper ottimizzare al meglio le potenzialità della tecnologia dell’oggetto che oggi è diventato per noi indispensabile: il nostro fedele smartphone.
Torna la fotografa Elena Bucelli giovane fotografa professionista di adozione livornese, specializzata nella fotografia di animali. Fotografa di esperienza nel campo dei quattro zampe, fotografa ufficiale dei campionati Italiani di Sheepdog 2015, Fotografa ufficiale Quattrozampe in fiera Italia 2015/2018, Collaboratrice di fotografia per Fiera Cavalli Verona, Eventi privati e aziendali nel mondo della cinofilia, ritratti di famiglia con i propri amici a quattro zampe, collaboratrice della rivista L’Arca di Noè e Quattrozampe rivista.
Questa volta il soggetto delle nostre foto “made in home” saranno i nostri bambini: come fotografarli, con quale luce e quali sono i trucchetti per attirare la loro attenzione ed immortalarli nei momenti più belli.
Come ogni giovedì ti aspettiamo alle 19 sulla pagina di Porta a Mare – Area commerciale per partecipare alla LIVE con Elena. I prossimi appuntamenti saranno giovedì 11 e giovedì 18 giugno.

Segui la nostra pagina www.facebook.com/Porta-a-Mare-area-commerciale e troverai tutti i dettagli delle iniziative.

Riproduzione riservata ©