Cerca nel quotidiano:


Porta a Mare, una serata fra magia e risate

A Porta a Mare triplo appuntamento con la comicità. Il debutto con Luca Regina che dalle 21 regalerà uno spettacolo unico nel suo genere. Fulvio Pacitto sabato 24 e Consalvo Noberini domenica 25 agosto

mercoledì 07 Agosto 2019 15:48

Mediagallery

L’estate di Porta a Mare propone per il mese di agosto un triplo appuntamento dedicato alla comicità. Il debutto sarà sabato 10 agosto e toccherà a Luca Regina aprire le danze. Luca Regina è uno degli street performer più apprezzati ed innovativi del panorama italiano, in grado di coniugare comicità, eleganza e poesia. Dopo aver girato l’Italia (e non solo) in largo e in lungo questo artista poliedrico è approdato nella nuova piazza livornese di Porta a Mare. Nella serata delle stelle cadenti a partire dalle 21 il “vulcanico intrattenitore delle piazze” – come molti lo definiscono – ci regalerà uno spettacolo unico nel suo genere che unirà comicità, magia e circo. Un one man show esplosivo con le gag più esilaranti proposte in 20 anni di palcoscenico. Una performance comica, magica e coinvolgente dal risultato garantito. Gli altri due appuntamenti saranno con i comici di casa nostra: Fulvio Pacitto sabato 24 agosto e Consalvo Noberini domenica 25 agosto. A Porta a Mare l’estate è più magica! Vieni a trovarci! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.