Cerca nel quotidiano:


Porta a Porta a Natale: ecco le istruzioni

Aamps anticipa al mattino il ritiro dei rifiuti ad Antignano, Banditella, Colline e Coteto per il 25 dicembre

Lunedì 24 Dicembre 2018 — 16:03

Mediagallery

Il servizio di ritiro del “Porta a porta” nella giornata del 25 dicembre sarà regolarmente svolto da Aamps nei quartieri di Livorno secondo il calendario di raccolta. Le uniche modifiche riguardano solo i quartieri di Antignano, Banditella, Colline e Coteto, dove il ritiro dei rifiuti previsti per il martedì pomeriggio sarà anticipato al mattino.
I residenti di questi quattro rioni esporranno sacchi e mastelli al mattino entro le 7. Per gli altri quartieri, invece, non sono previsti cambiamenti rispetto a quanto riportato nei calendari dedicati.
Al fine di agevolare l’attività di ritiro da parte degli operatori di Aamps, alla luce di una prevedibile produzione più voluminosa del solito di carta e cartone, l’azienda consiglia di schiacciare o strappare questi materiali al fine di ridurne i volumi e ottimizzare gli spazi di esposizione, sia nei cortili interni che nelle zone antistanti i condomini.
Per eventuali richieste e segnalazioni durante il giorno di Natale, gli operatori del call center potranno essere contattati dalle 8 alle 13 al numero verde 800.031.266 da rete fissa, oppure 0586-416.350 da rete mobile.
Sempre attivi anche gli altri canali: [email protected], facebook/twitter/mobile APP (“Aamps Livorno”).

Riproduzione riservata ©