Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porta a porta: dal 1° giugno tre ritiri per l’organico

Mercoledì 29 Maggio 2019 — 08:07

Sul sito di Aamps, nella sezione "Servizi di zona", è possibile verificare il giorno in cui è previsto il terzo ritiro in base all’indirizzo

Dal 1° giugno, Aamps potenzia il servizio di ritiro “Porta a porta” dell’organico per le circa 17.500 utenze domestiche che utilizzano i mastelli per la raccolta differenziata dell’organico. Fino al 31 agosto, i passaggi settimanali per la vuotatura dei piccoli contenitori personali per l’organico saliranno a tre. L’esposizione dei mastelli dovrà essere effettuata entro la stessa ora in cui è prevista per gli altri giorni, in base al calendario di raccolta delle varie zone. Sul sito di Aamps, nella sezione “Servizi di zona”, è possibile verificare il giorno in cui è previsto il terzo ritiro in base all’indirizzo delle utenze domestiche coinvolte: https://servizi.aamps.livorno.it/Servizi/index.php.
Rimangono invariate le modalità di raccolta per i residenti del centro allargato e del Pentagono, modificate lo scorso aprile, per i commercianti e per le utenze domestiche che utilizzano i cassonetti condominiali per la raccolta differenziata.

Per informazioni: numero verde 800-031.266 (da rete fissa), tel. 0586-416.350 (da rete mobile) dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17; e-mail [email protected]; pagina facebook e APP “Aamps Livorno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X