Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porta a porta, le modifiche per il 25 e 26 dicembre

Martedì 24 Dicembre 2019 — 08:30

Il servizio “Porta a porta” di Aamps nelle giornate del 25 e 26 dicembre sarà regolarmente svolto secondo il calendario di raccolta con alcune eccezioni. Ecco quali

Il servizio “Porta a porta” di Aamps nelle giornate del 25 e 26 dicembre sarà regolarmente svolto secondo il calendario di raccolta. Le uniche modifiche riguardano i quartieri di Antignano, Banditella, Colline, Coteto, San Jacopo, Fabbricotti, via Marradi, Montenero e zona Stadio per i quali sarà anticipato l’orario di esposizione. Nel dettaglio:

– Antignano-Banditella: l’esposizione dell’organico e dell’indifferenziato dovranno avvenire entro le 12 di martedì 24/12 (anziché mercoledì 25/12). Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 18.
Colline-Coteto-Stadio-San Jacopo-Fabbricotti-Marradi: l’esposizione del multimateriale dovrà avvenire entro le 6 di mercoledì 25 dicembre (anziché entro le 13). Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 12.
Colline-Coteto-Stadio-San Jacopo-Fabbricotti-Marradi: l’esposizione del vetro dovrà avvenire entro le 6 di giovedì 26 dicembre (anziché entro le 13). Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 12.
– Stadio-San Jacopo-Fabbricotti-Marradi-Montenero: l’esposizione dell’organico dovrà avvenire entro le 6  di giovedì 26 dicembre (anziché entro le ore 13). Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 13.
– Montenero: l’esposizione dell’indifferenziato dovrà avvenire entro le 6 di giovedì 26 dicembre (anziché entro le 13). Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 13.

Al fine di agevolare l’attività di ritiro da parte degli operatori di Aamps, alla luce di una prevedibile produzione più voluminosa del solito di carta e cartone, l’azienda consiglia di schiacciare o strappare questi materiali al fine di ridurne i volumi e ottimizzare gli spazi di esposizione, sia nei cortili interni che nelle zone antistanti i condomini.

Per eventuali richieste e segnalazioni durante i giorni 26 dicembre 2019 e 1° gennaio 2020, gli operatori del call center potranno essere contattati dalle 8 alle 13 al numero verde 800.031.266 da rete fissa, oppure 0586-416.350 da rete mobile. Sempre attivi anche gli altri canali: [email protected], facebook//mobile APP (“Aamps Livorno”).

Il giorno 25 dicembre 2019 il servizio di call center non sarà attivo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X