Cerca nel quotidiano:


Porta a porta, le modifiche per il 25 e 26 dicembre

Il servizio “Porta a porta” di Aamps nelle giornate del 25 e 26 dicembre sarà regolarmente svolto secondo il calendario di raccolta con alcune eccezioni. Ecco quali

Martedì 24 Dicembre 2019 — 08:30

Mediagallery

Alla luce di una prevedibile produzione più voluminosa del solito di carta e cartone, Aamps consiglia di schiacciare o strappare questi materiali al fine di ridurne i volumi

Il servizio “Porta a porta” di Aamps nelle giornate del 25 e 26 dicembre sarà regolarmente svolto secondo il calendario di raccolta. Le uniche modifiche riguardano i quartieri di Antignano, Banditella, Colline, Coteto, San Jacopo, Fabbricotti, via Marradi, Montenero e zona Stadio per i quali sarà anticipato l’orario di esposizione. Nel dettaglio:

– Antignano-Banditella: l’esposizione dell’organico e dell’indifferenziato dovranno avvenire entro le 12 di martedì 24/12 (anziché mercoledì 25/12). Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 18.
Colline-Coteto-Stadio-San Jacopo-Fabbricotti-Marradi: l’esposizione del multimateriale dovrà avvenire entro le 6 di mercoledì 25 dicembre (anziché entro le 13). Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 12.
Colline-Coteto-Stadio-San Jacopo-Fabbricotti-Marradi: l’esposizione del vetro dovrà avvenire entro le 6 di giovedì 26 dicembre (anziché entro le 13). Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 12.
– Stadio-San Jacopo-Fabbricotti-Marradi-Montenero: l’esposizione dell’organico dovrà avvenire entro le 6  di giovedì 26 dicembre (anziché entro le ore 13). Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 13.
– Montenero: l’esposizione dell’indifferenziato dovrà avvenire entro le 6 di giovedì 26 dicembre (anziché entro le 13). Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 13.

Al fine di agevolare l’attività di ritiro da parte degli operatori di Aamps, alla luce di una prevedibile produzione più voluminosa del solito di carta e cartone, l’azienda consiglia di schiacciare o strappare questi materiali al fine di ridurne i volumi e ottimizzare gli spazi di esposizione, sia nei cortili interni che nelle zone antistanti i condomini.

Per eventuali richieste e segnalazioni durante i giorni 26 dicembre 2019 e 1° gennaio 2020, gli operatori del call center potranno essere contattati dalle 8 alle 13 al numero verde 800.031.266 da rete fissa, oppure 0586-416.350 da rete mobile. Sempre attivi anche gli altri canali: [email protected], facebook//mobile APP (“Aamps Livorno”).

Il giorno 25 dicembre 2019 il servizio di call center non sarà attivo.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.