Porta a porta a Montenero
Al momento le utenze del quartiere sono le seguenti: 2.694 abitanti, 1.058 utenze domestiche, 84 non domestiche.
Con una delibera del 23 dicembre, la giunta ha approvato il progetto che prevede l’estensione del “porta a porta” anche nella zona di Montenero basso. Al momento il servizio è esteso ad un’area che comprende circa 20 mila abitanti. I quartieri interessati sono: Picchianti, Venezia, Porta a Terra, Salviano, Coteto, Colline, Antignano. L’obiettivo è quello di eliminare dalla città tutti i cassonetti stradali che hanno un negativo impatto sulla viabilità, sulla sicurezza stradale e sull’ambiente. Le varie utenze riceveranno da i contenitori necessari per la raccolta differenziata. Al momento le utenze di Montenero basso sono le seguenti: 2.694 abitanti, 1.058 utenze domestiche, 84 non domestiche.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.