Cerca nel quotidiano:


Premio Cambiamenti, ultimi giorni per iscriversi

CNA sta cercando imprese nate dal 2016 che vogliano farsi conoscere comunicando il perché ed il come del proprio fare impresa. Per info www.premiocambiamenti.it. Partecipazione gratuita

giovedì 19 Settembre 2019 16:51

Mediagallery

CNA sta cercando imprese nate dal 2016 ad oggi che vogliano farsi conoscere e conoscere altre imprese, che raccontandosi comunichino il perché ed il come del proprio fare impresa, in uno scambio di esperienze e di conoscenze che nel mondo delle aziende è sempre portatore di innovazione e di lavoro. Dopo il successo dello scorso anno con oltre 850 imprese candidate, 300 comuni coinvolti e 21 eventi territoriali, con l’apprezzato evento finale a Roma che ha visto la presentazione di 20 finalisti (tra cui un’azienda di Livorno) e la premiazione dei migliori, torna infatti il Premio Cambiamenti giunto alla sua IV edizione. “CNA – afferma la coordinatrice livornese del premio Ilaria Niccolini – offre gratuitamente alle imprese l’opportunità di mettersi alla prova con un grande concorso nazionale promosso in collaborazione con Artigiancassa, TIM,  Roland DG Corporation, Bluserena, H-Farm, Starsup, Eurocredit, KSRent ed altri, che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2016) che hanno in sé la spinta della novità e dell’innovazione.

A livello nazionale alle tre migliori startup dell’anno andranno premi in denaro e consulenze /servizi; le aziende finaliste avranno la possibilità di presentare la propria attività anche nel corso di un evento che verrà organizzato a Roma a fine anno. Come nelle precedenti edizioni CNA Livorno organizzerà a fine ottobre una fase provinciale del Premio in cui tutte le aziende partecipanti avranno la possibilità di presentarsi, con premi per categorie e per zona di provenienza. Tre aziende accederanno poi alla fase organizzata da CNA Toscana a Firenze. La partecipazione è gratuita, l’iscrizione semplice e non è necessario essere associati a CNA. Basta collegarsi al sito http://www.premiocambiamenti.it/ ed effettuare la registrazione entro il 30 settembre 2019. Per maggiori informazioni e chiarimenti, nonché per un supporto all’iscrizione, contattare CNA Livorno (0586 227224 – 347 7169561). Tutte le nuove imprese sono di per sé un valore ed una novità per il territorio e la sua economia – conclude Niccolini – Cna vuole conoscerle per valorizzarle e facilitare lo scambio di competenze e di conoscenze”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.