Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Presentate le liste elettorali per il rinnovo del Consiglio Provinciale

Giovedì 14 Febbraio 2019 — 16:55

le elezioni si svolgeranno domenica 3 marzo e possono partecipare al voto esclusivamente i sindaci e i consiglieri comunali di tutti i comuni della Provincia di Livorno

Sono state presentate le liste dei candidati per il rinnovo dei componenti del Consiglio Provinciale di Livorno. A seguito delle verifiche sulla documentazione, sono state dichiarate ammissibili sia la lista ,“Provincia domani” che vede capolista la consigliera comunale di Livorno Elisa Amato, sia la lista “Provincia democratica” con capolista il sindaco di Cecina Samuele Lippi.
I provvedimenti di ammissione, contenenti l’elenco dei candidati alla carica di consigliere provinciale sono pubblicati sul canale Istituzionale del sito della Provincia.

Oggi, inoltre, l’ufficio elettorale ha sorteggiato il numero d’ordine delle liste sulle schede e sul manifesto elettorale, assegnano il numero 1 alla lista “Provincia domani” e il numero 2 alla lista “Provincia democratica”.
Si ricorda che le elezioni si svolgeranno domenica 3 marzo e che possono partecipare al voto esclusivamente i sindaci e i consiglieri comunali di tutti i comuni della Provincia di Livorno in carica alla data della consultazione elettorale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X