Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Presentati i 12 nuovi dipendenti comunali assunti nel 2025

Martedì 16 Dicembre 2025 — 15:01

Salvetti: "Negli ultimi cinque anni il Comune ha assunto oltre 630 persone, riportando l’organico a un livello adeguato per una città di 153 mila abitanti e abbassando l’età media da 58 a 52 anni"

di Martina Romeo

Salvetti: “Il saluto ai nuovi dipendenti è collegato a quello del giorno prima dedicato ai pensionamenti. Negli ultimi cinque anni il Comune ha assunto oltre 630 persone, riportando l’organico a un livello adeguato per una città di 153 mila abitanti e abbassando l’età media da 58 a 52 anni. L’ingresso di 12 nuovi lavoratori rafforza la qualità dei servizi ai cittadini. Ai nuovi assunti rivolgo un augurio di buon lavoro. La nostra porta è sempre aperta e a disposizione se dovessero esserci problematiche da affrontare”. L’assessora Ferroni: “Le nuove assunzioni sono il risultato di una combinazione di concorsi e procedure di mobilità. L’augurio che vi faccio è che davvero possiate sviluppare al meglio la vostra crescita sia dal punto di vista professionale e personale”.
I nomi e i profili dei neo assunti: Veronica Antenori (Socio pedagogico); Elena Bianchi (Vigilanza); Cinzia Caciagli (Educatore serv. educativo scol. CI); David Campbell (Amministrativo); Angela Cappelli (Educatore serv. educativo scol. CI); Nicolò Cecioni (Amministrativo); Marina Di Chiara (Amministrativo); Francesco Giovannini (Vigilanza); Francesco Piras (Amministrativo); Simone Pratesi (Vigilanza); Francesco Sorrentino (Vigilanza); Greta Vincis (Vigilanza)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.