Prima “lettera” gratis per i residenti: avviata la procedura
Il sindaco ha dato mandato agli uffici di predisporre tutti gli atti necessari per la realizzazione del provvedimento
Come già annunciato in campagna elettorale, il sindaco Luca Salvetti, in una delle prime sedute della Giunta Comunale, ha dato l’avvio alla procedura per rendere gratuito il contrassegno per la prima autovettura per i residenti. Dovrà essere una delle priorità da realizzare quanto prima. Così si legge in una nota stampa inviata dall’ufficio Comunicazione del Comune di Livorno alle redazioni. In merito, il sindaco ha dato mandato agli uffici di predisporre tutti gli atti necessari per la realizzazione del provvedimento, inserito in una prospettiva di riorganizzazione complessiva del piano della sosta.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.