Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Provincia, convocate le commissioni consiliari permanenti

Venerdì 25 Settembre 2020 — 12:02

Lunedì 5 ottobre sono convocate, a Palazzo Granducale, le commissione consiliari permanenti. La prima commissione “Area delle competenze amministrative”, si riunirà alle 10, in seconda convocazione

Lunedì 5 ottobre sono convocate, a Palazzo Granducale, le commissione consiliari permanenti. La prima commissione “Area delle competenze amministrative”, si riunirà alle 10, in seconda convocazione, per esaminare i provvedimenti relativi a: modifiche allo Statuto della Provincia e al Regolamento del Consiglio Provinciale; convenzione per la costituzione di Help Desk provinciale in materia di Accesso FOIA a supporto dei Comuni della Provincia di Livorno; variazioni al bilancio 2020; sostituzione di componente effettivo della Sottocommissione elettorale Portoferraio a seguito di dimissioni.
La seconda commissione “Area delle competenze tecniche”, si riunirà alle ore 11.30, in seconda convocazione, per eleggere il proprio presidente ed esaminare un provvedimento inerente la convenzione con il Comune di Campiglia Marittima, per la destinazione dei proventi derivanti dall’accertamento delle infrazioni da superamento dei limiti massimi di velocità.
Al termine si riunirà anche la conferenza dei capigruppo per l’esame dell’ordine del giorno del Consiglio Provinciale e dell’Assemblea dei Sindaci, le cui sedute sono previste per il 14 ottobre.
Sul sito della Provincia, nella sezione Istituzionale, sono consultabili gli ordini del giorno integrali delle sedute.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X