Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pubblica Assistenza di Collesalvetti, via al corso per soccorritori “Livello Base”

Venerdì 10 Giugno 2022 — 13:24

La durata del corso è di complessive 25 ore, suddivise in 7 lezioni serali (compresi eventuali recuperi) di teoria e pratica. Per informazioni e iscrizioni

La Pubblica Assistenza di Collesalvetti organizza un corso Livello Base per operatori soccorritori sanitari sulle ambulanze, comprensivo di corso per un corretto utilizzo del DAE (Defibrillatore Semiautomatico Esterno).
La durata del corso è di complessive 25 ore, suddivise in 7 lezioni serali (compresi eventuali recuperi) di teoria e pratica.
Inizio corso venerdì 17 giugno alle 21. Il corso si svolgerà in via Roma 320 a Collesalvetti nei locali della sede della Pubblica Assistenza.
Al termine del corso verrà rilasciato attestato di idoneità, valido ai sensi della Legge Regione Toscana n. 83/2019.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi presso la sede della Pubblica Assistenza, via Roma 320 – Collesalvetti, oppure al numero 0586-962716, o inviare e-mail a [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X