Cerca nel quotidiano:


Pulizia straordinaria della spiaggia del Sale

L’operazione, che dovrebbe essere completata entro la fine della mattinata di lunedì 12 agosto, sarà fatta con mezzi meccanici

venerdì 09 Agosto 2019 16:23

Mediagallery

Lunedì 12 agosto il Comune effettuerà un intervento straordinario di pulizia e manutenzione della spiaggia libera del Sale ad Antignano. Oltre alla raccolta di rifiuti, verranno distribuiti in maniera più omogenea I detriti portati dal mare con le mareggiate e dal fiume, in modo da rendere l’arenile più confortevole per i bagnanti, anche in vista di una maggiore affluenza di bagnanti il giorno di Ferragosto.

L’operazione, che dovrebbe essere completata entro la fine della mattinata di lunedì, sarà fatta con mezzi meccanici, anche perché dovranno essere asportati detriti derivanti da manufatti più grossi (pezzi di cemento o ferro ecc…). Fino alla conclusione, la balneazione sarà interdetta per alcune ore.
L’intervento prelude a un lavoro di completa rifilatura della spiaggia, ovvero un restyling completo, che verrà realizzato alla fine della stagione balneare, per un importo, già appaltato, di 160mila euro.

Riproduzione riservata ©

10 commenti

 
  1. # beppone

    160.000 euro!?!?!?. E’ uno scherzo vero? Ma per far cosa?

  2. # Surfista

    Finalmente!!

  3. # caligola

    cioè io spesso pulisco, in 10 minuti e gratis, la spiaggia dello scoglio della ballerina, e qui per due legni, tre fazzolettini e una bottiglia di plastica 160mila euro?????? scusate ma allora io sono stupido, ma salvetti almeno 40 euro per il pieno di benzina dammeli.

  4. # Piccio

    Restyling da 160000€??
    Ci fanno una spiaggia d’oro??

  5. # Alessio

    Ovviamente l importo di 160000 è relativo a più interventi su più spiagge.

  6. # luca

    Prima di commentare , sarebbe utile leggere . I 160.000 euro non si riferiscono all’ intervento di pulizia .

  7. # Mat

    160. 000 euro, ma ci fanno piscina e campo da tennis? Ma dopo 16000 euro per i fuochi, non mi sembra nemmeno tanto. Comunque qualcuno che ci guadagna c’è sicuramente.

  8. # Morchia

    Leggendo i commenti mi viene da pensare che andrebbe rivisto il diritto di voto. Almeno ammettiamo solo chi supera un esame di lettura del testo con verifica della comprensione…

  9. # MA...VIA.....

    Caro comune con 100.000 euro ti ci do anche la cera…

  10. # Giorgia

    Per chi non si può permettere gli stabilimenti balneari mi sembra giusto stando a condizioni di tenere pulito e essere civili .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.