Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Quinta edizione del corso online per aspiranti agenti di polizia locale

Domenica 17 Gennaio 2021 — 10:55

Per informazioni e/o richieste di iscrizione a tali corsi online del Laboratorio di Formazione SULPL è sufficiente inviare una mail a [email protected] e indicando un numero di telefono cellulare oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero 320467 8205

Quale sindacato maggiormente rappresentativo nella Polizia Locale sia a livello Nazionale che Locale, non possiamo che palesare la grandissima soddisfazione per la fiducia posta dai cittadini nella bontà ed alta professionalità dimostrata dai nostri corsi online di preparazione ad agenti di Polizia Locale e che nel tempo si si sono dimostrati un eccellenza per la preparazione e partecipazione ai concorsi per operatori di PL, con formazione mirata, e quindi ottimi per i concorsi in atto o che ci saranno in Toscana ed in particolare a Livorno ma anche nelle altre realtà locali della nostra Nazione.

La grande risposta e richiesta di partecipazione che tali corsi hanno riscontrato in particolare provenienti dalla Toscana e in Primis da Livorno, hanno visto il “tutto esaurito” in meno di una settimana. Ciò, purtroppo, non ha consentito di evadere tutte le richieste pervenute e questo ci ha felicemente convinto di attuare anche la 5à edizione di tale corso per aspiranti agenti di categoria C!

Per informazioni e/o richieste di iscrizione a tali corsi online del Laboratorio di Formazione SULPL è sufficiente inviare una mail a [email protected] e indicando un numero di telefono cellulare oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero 320467 8205, in entrambi i casi, sarete ricontattati.

A seguire tale corso ci sarà anche quello per ufficiali di categoria D, stiamo solo completando di definire le date e del quale quindi, tra pochi giorni, daremo adeguata pubblica informazione.

Per tali corsi, al termine del percorso di preparazione, sono previste anche prove e simulazioni di esami e interrogazioni.

La Segreteria Aziendale e Provinciale SULPL di Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X