Raccolta fondi in memoria di Chiara
La Croce Rossa di Livorno ha attivato una raccolta fondi in memoria di Chiara venuta a mancare il 23 luglio a 30 anni
La Croce Rossa di Livorno ha attivato una raccolta fondi in memoria di Chiara venuta a mancare il 23 luglio a 30 anni. Come spiega in un comunicato la Croce Rossa la raccolta fondi, consultabile qui (foto di Chiara tratta dal link stesso), è stata aperta in accordo con la madre come ringraziamento ai volontari dell’associazione intervenuti quel giorno per tentare di salvare la vita alla ragazza. Quanto raccolto verrà interamente devoluto al Comitato Cri Livorno per l’acquisto di attrezzature utili per l’assistenza verso il prossimo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.