Cerca nel quotidiano:


Raccolta organico: dal 15 giugno terzo passaggio

Il potenziamento del servizio sarà valido fino al 31 agosto. È possibile verificare il giorno in cui è previsto il terzo ritiro inserendo il proprio indirizzo nella sezione “Servizi di zona” del sito Aamps

Domenica 14 Giugno 2020 — 08:29

Mediagallery

Aamps conferma che nel periodo estivo, precisamente dal 15 giugno al 31 agosto, il servizio di raccolta porta a porta dell’organico rivolto alle utenze che effettuano la raccolta differenziata utilizzando i mastelli sarà incrementato prevedendo 3 passaggi settimanali (anziché 2 come nel periodo invernale). L’esposizione dei piccoli contenitori dovrà essere effettuata negli orari abituali indicati nel calendario di raccolta delle varie zone. È comunque possibile verificare il giorno in cui è previsto il terzo ritiro attraverso il web inserendo il proprio indirizzo nella sezione “Servizi di zona” del sito di Aamps all’indirizzo https://servizi.aamps.livorno.it/Servizi/index.php. Per le utenze domestiche che utilizzano i cassonetti condominiali, i residenti delle aree Centro allargato e Pentagono e i commercianti le modalità di raccolta rimarranno invariate.

Per ulteriori informazioni: call center 800-031.266 (da rete fissa), 0586/416.350 (da rete mobile), [email protected], www.aamps.livorno.it, facebook- twitter-APP (“Aamps Livorno”).

Riproduzione riservata ©