“Ragazzi e ragazze, rispettate il Moletto di Antignano”
L'appello del presidente Del Re: "Anche se parliamo di una minoranza, perché onestamente la maggior parte di coloro che frequentano questo posto non si comportano così, non è accettabile. Soprattutto pensando a quanto noi del Circolo e i gestori del bar facciamo ogni giorno nel nostro piccolo per tenere pulito e sensibilizzare i giovani su questa tematica"
“Ragazzi e ragazze, rispettate il moletto e rispettate l’ambiente”. L’appello è del presidente del Circolo Arci Pesca Antignano Luigi Del Re, che ringraziamo per la disponibilità, commentando le foto scattate stamattina intorno alle 6 da una lettrice al Moletto di Antignano in cui si notano bottiglie e cartacce abbandonate sulla spalletta del porticciolo. “Purtroppo è una situazione che si ripete spesso e anche se parliamo di una minoranza, perché onestamente la maggior parte di coloro che frequentano questo posto non abbandonano la spazzatura, non è un comportamento accettabile. Soprattutto pensando a quanto noi del Circolo e i gestori del bar facciamo ogni giorno nel nostro piccolo per tenere pulito e sensibilizzare i giovani su questa tematica: lungo la spalletta abbiamo posizionato dei secchielli, nell’area bar ci sono i posacenere, i cestini più grandi e i bidoni per la differenziata e un cartello ricorda i tempi di biodegradabilità. Senza contare che almeno una volta l’anno, a fine estate, se non due volte, fornendo noi l’attrezzatura come pinze e sacchi invitiamo tutti a partecipare ad una pulizia collettiva della scogliera. Colgo l’occasione per ringraziare Aamps che comunque, come avvenuto stamattina, effettua la pulizia”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.