Cerca nel quotidiano:


Recuperati quattro cani smarriti nella notte di San Silvestro

Recuperati tre cani smarriti che camminavano in mezzo di strada a Limoncino. E' stato inoltre trovato in via Donnini un dogo maschio

Mercoledì 1 Gennaio 2020 — 22:04

Mediagallery

Per recuperarli (o per prenderli in adozione se non si rintracciano i proprietari) scrivere a: [email protected]

Nella notte di San Silvestro la Polizia Municipale ha recuperato tre cani smarriti che camminavano in mezzo di strada, località Limoncino.  Non sono chippati. Si tratta di una lupetta e una meticcia marroncina, femmine. L’altro, un meticcio beige, è maschio.
E’ stato inoltre trovato in via Donnini un dogo maschio, giovane, bianco. Ha il chip di un’altra regione. Per recuperarli (o per prenderli in adozione se non si rintracciano i proprietari) scrivere a: [email protected]

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.