Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Renato Zero sui social: “Livornesi, impossibile dimenticarvi”

Sabato 22 Aprile 2023 — 07:49

Foto tratta dalla pagina Fb Renato Zero

Dopo il concerto del 18 e 19 aprile, Renato Zero ha affidato a Instagram e Facebook il saluto a Livorno: "Gli stessi sorrisi. La stessa energia. Una accoglienza sempre fragrante e schietta! Livorno che non cambia, che mantiene un profilo alto e accattivante"

Dopo il concerto del 18 e 19 aprile, Renato Zero ha affidato a Instagram e Facebook il saluto a Livorno. “Gli stessi sorrisi. La stessa energia. Una accoglienza sempre fragrante e schietta! Livorno che non cambia, che mantiene un profilo alto e accattivante. Impossibile dimenticarvi!!! Grazie per avermi donato così tanto amore. Il sempre vostro Renato”. Migliaia i commenti dei suoi fan a queste parole al miele.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X