Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rifacimento via di Popogna. Dal 13 febbraio chiusura temporanea della SP 8 al Gabbro

Giovedì 7 Febbraio 2019 — 17:21

Al fine di ridurre ulteriormente i disagi per la circolazione, sarà adeguatamente segnalato un percorso alternativo per gli automobilisti

Nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade provinciali, è in programma un intervento di risanamento stradale che interesserà gli ultimi 300 metri della SP n. 8 – via di Popogna, a partire dal Km 13+700 fino all’ingresso dell’abitato del Gabbro.

I lavori, per un costo di circa 40.000 euro, riguarderanno il rifacimento del piano stradale e il successivo ripristino della segnaletica orizzontale.
Al fine di consentire l’esecuzione in sicurezza delle opere e tenuto conto delle ridotte dimensioni della carreggiata, la strada sarà chiusa completamente al traffico veicolare per tutto il tempo necessario alle attività previste. Fanno eccezione i mezzi di trasporto pubblico per i quali è garantito il regolare passaggio nelle fasce orarie di maggior transito. L’interdizione alla circolazione è programmata a partire dalla mattina di mercoledì 13 febbraio con orario 08:00-18:00, per una durata complessiva stimata in due, massimo tre, giorni lavorativi, fatte salve eventuali condizioni meteo avverse.
Inoltre, al fine di ridurre ulteriormente i disagi per la circolazione, sarà adeguatamente segnalato un percorso alternativo per gli automobilisti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.