Cerca nel quotidiano:


Rigati anche con disegni hot i cofani delle auto

Le auto prese di mira sono almeno una decina ed erano parcheggiate in via dei Pelaghi. Gli automobilisti rimasti vittima di questo spregio hanno sporto denuncia

Giovedì 17 Agosto 2017 — 12:20

Mediagallery

Quella che pubblichiamo come foto è solo una delle tante auto rigate dai vandali nella notte fra il 14 e il 15 agosto e pubblicate sul gruppo Fb “Salviamo Salviano”. Come si noterà su questo cofano, così come su altri, ignoti hanno danneggiato la carrozzeria anche con disegni, diciamo, hot. Le auto prese di mira sono almeno una decina ed erano parcheggiate in via dei Pelaghi. Risveglio dunque più che amaro, quello di Ferragosto, per gli automobilisti rimasti vittima di questo spregio. Molti di loro hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine. Adesso starà agli investigatori provare a rintracciare gli autori anche analizzando i filmati di eventuali telecamere presenti in zona.

 

Riproduzione riservata ©

19 commenti

 
  1. # Kristy

    I bravi che non sanno come passare il tempo.

  2. # poveromondo

    Saranno gli stessi bravi ragazzi che hanno spaccato il ponticello, che danneggiano continuamente macchine e tutto quanto capita loro sotto mano, tanto mica è roba loro. Il problema è che se parli con i loro genitori sicuramente troveranno una giustificazione, “ir mi’ bimbo è tanto bravo” in fin dei conti cosa ha fatto, son ragazzi !!!!!!!!!!!!!

  3. # giancarlo

    per far capire loro bisognerebbe che domattina sulle auto trovassero uguale trattamento !!!!

  4. # Nena

    Una volta ci si divertiva a uscire la sera, per andare a prendere un po’ di fresco sul mare, o un gelato, o stare con gli amici e parlare del più o del meno. Oggi ci si diverte così. Come siamo caduti in basso !

  5. # alessandro

    io vorrei sapere che divertimento ci trovino a fare uno spregio come questo . adesso a queste persone già hanno speso dei soldi x comprarsi là macchina e ce ne vorranno molti altri x sistemarla. spero che le forze dell’ORDINE ARRIVINO AI RESPONSABILI E CHE UN GIUDICE GLI DIA UNA CONDANNA ESEMPLARE. CHE RABBIA.

  6. # Cittadina

    A chi ha compiuto questo atto vandalico chiedo, l’avessero fatto alla vostra auto?

  7. # Sonia

    Son ragazzi, e’ una bischerata!

    1. # John

      Fosse stata la tua auto ? Sempre una bischerata ?

    2. # Marco Pasquino

      O, Sonia, ma scherzavi o no?

  8. # Fau

    Che Artisti !!!
    VERGOGNA

  9. # Daniele

    Boia hanno rischiato roccia!!!!!

  10. # fate pena

    Invece di pensare alle bimbe pensano ai….. Gesti vandalici

  11. # Max

    Rimettere la leva militare obbligatoria e anche velocemente.
    Per certe persone può fare altro che bene difatti laddove la famiglia fallisce con certi soggetti ci penserà lo Stato militare a farli rigare dritto

  12. # frangiac

    il graffiature di auto , sa fare dei bei cerchi , quasi come giotto

  13. # Wawawawawa

    menomale, pensavo che i giovani di oggi si facessero solo i selfie e i peli alle gambe!!! che bei tempi a tirare l’ova alla gente in bicicletta passando con il motorino

  14. # Orso

    Ai mi’ tempi i disegni ” hot ” si chiamavano “paduli”.

  15. # Brontolo

    ORA BASTA!!!!!!!…….

  16. # Max

    Tempo fa verso le 2 di notte vidi una ragazzetto con un crick che rompeva una vetrata della fermata in via Costanza, tornato in dietro con l’auto per cercarlo si dileguò fra le vie. Quindi è facile che abitino in zona… io sbagliai a non avvertire i carabinieri.

  17. # Cinzia

    Ma uno affacciato alla finestra che vedesse?