Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Riprendono le visite al Planetario del Museo di Storia Naturale

Mercoledì 23 Settembre 2020 — 16:23

Da domenica 4 ottobre, riprendono gli appuntamenti con il pubblico, guidati dagli esperti dell’Associazione Livornese Scienze Astronomiche (A.L.S.A.)

Il Planetario del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo riapre alle visite. Da domenica 4 ottobre, riprendono, infatti, gli appuntamenti con il pubblico, guidati dagli esperti dell’Associazione Livornese Scienze Astronomiche (A.L.S.A.).

Due le aperture previste, la prima e la terza domenica del mese, per osservare la volta celeste e scoprire i segreti delle stelle e i moti dei pianeti.

Le visite, della durata di un’ora, si svolgeranno in 3 turni (ore 15.15, 16.15 e 17.15) per un numero massimo di 10 posti disponibili, al fine di garantire il rispetto delle norme sul distanziamento anti-Covid-19. Obbligatoria la prenotazione.

Per informazioni sui costi e le prenotazioni telefonare alla Segreteria del Museo al numero 0586-266711, oppure scrivere a: [email protected]

Inoltre, Alsa è disponibile per lezioni di gruppo e osservazioni notturne, sempre per un max di 10 persone, che si possono concordare chiamando il num. 338.8630882 o scrivendo a: [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X