Cerca nel quotidiano:


Riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare della Provincia

Le caldaie a metano sostituiranno quelle a gasolio con benefici per l’ambiente

venerdì 26 Luglio 2019 16:12

Mediagallery

Nel mese di agosto inizieranno i lavori di efficientamento energetico in alcune strutture del patrimonio immobiliare della Provincia. Gli interventi prevedono la sostituzione delle caldaie per il riscaldamento a gasolio con nuovi impianti a metano, più efficienti e meno inquinanti dal punto di vista ambientale.

Le opere di riqualificazione energetica rientrano in un più ampio piano di efficientamento, previsto nel contratto di servizio con la società’ Engie che fornisce il calore a tutte le strutture dell’Amministrazione Provinciale. In questa fase gli interventi riguarderanno gli impianti di Palazzo Granducale, sede della Provincia, della Villa del Presidente, in via Marradi e quelli dell’immobile che ospita l’Istituto scolastico Vespucci in via Chiarini.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.