Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare della Provincia

Venerdì 26 Luglio 2019 — 16:12

Le caldaie a metano sostituiranno quelle a gasolio con benefici per l’ambiente

Nel mese di agosto inizieranno i lavori di efficientamento energetico in alcune strutture del patrimonio immobiliare della Provincia. Gli interventi prevedono la sostituzione delle caldaie per il riscaldamento a gasolio con nuovi impianti a metano, più efficienti e meno inquinanti dal punto di vista ambientale.

Le opere di riqualificazione energetica rientrano in un più ampio piano di efficientamento, previsto nel contratto di servizio con la società’ Engie che fornisce il calore a tutte le strutture dell’Amministrazione Provinciale. In questa fase gli interventi riguarderanno gli impianti di Palazzo Granducale, sede della Provincia, della Villa del Presidente, in via Marradi e quelli dell’immobile che ospita l’Istituto scolastico Vespucci in via Chiarini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X