Rubata la bicicletta a Mr Green, avviata raccolta fondi
La bicicletta (nera e arancione modello Pantera Gt) è stata rubata in viale Ippolito Nievo nei pressi della fermata dell'autobus. "E' una bici-icona per la città con la quale come volontario raccolgo i rifiuti abbandonati". I social: "Aiutiamolo a ritrovarla". Il presidente di Anpana Franco Fantappiè ha deciso di promuovere una raccolta fondi a questo link https://gofund.me/d8f547d2
Rubata la bicicletta a Mr Green. Si tratta della bici (nera e arancione, modello Pantera Gt) che Francesco Stefanini utilizza per andare al lavoro e per rimuovere come volontario i rifiuti abbandonati in strada. Il furto è avvenuto in viale Ippolito Nievo il 5 ottobre nei pressi della fermata dell’autobus dove era regolarmente legata. “Credo sia diventata una bici-icona per la città, spero quindi anche per questa ragione che chi l’ha rubata possa farmela riavere. Comunque oggi vado a sporgere denuncia. Il carretto per fortuna non era attaccato”. I social si sono già mobilitati: “Aiutiamolo a ritrovarla”. Dopo la notizia, il presidente di Anpana Franco Fantappiè ha deciso di promuovere una raccolta fondi. E’ possibile partecipare a questo link https://gofund.me/d8f547d2 con l’obiettivo di raggiungere 1.500 €.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.