Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubata la targa del Pd a Collesalvetti

Martedì 19 Febbraio 2019 — 16:39

Dalla facciata della sede in via Roma sono stati rubati il simbolo del Pd e la targa che il Circolo aveva dedicato a Roberto Barsacchi, già sindaco del Comune di Collesalvetti

Il Partito Democratico di Collesalvetti rende noto che lunedì 18 febbraio ha presentato denuncia contro ignoti alla stazione dei Carabinieri a causa di un increscioso fatto avvenuto nei giorni scorsi.
Dalla facciata della sede in via Roma sono stati rubati il simbolo del Pd e la targa che il Circolo aveva dedicato a Roberto Barsacchi, già sindaco del Comune di Collesalvetti.
“Come Partito riteniamo che tale fatto sia frutto di un clima sempre più pesante all’interno del confronto politico nel panorama nazionale – si legge in una nota del Partito Democratico – che mai si era riscontrato sul territorio del Comune di Collesalvetti. Ciò tuttavia rafforza la volontà del nostro Partito di non accettare intimidazioni di nessun tipo e di incentrare la nostra attività politica dei prossimi mesi su temi e scelte che riguardino esclusivamente i cittadini e il territorio del nostro Comune”.
La solidarietà della Lega – “Lega Collesalvetti esprime l’incondizionata solidarietà al Partito Democratico colligiano per l’ignobile atto vandalico che ha colpito la loro sede questa notte.
La Lega, una forza democratica rispettosa delle libertà costituzionali come quella di pensiero, stigmatizza qualsiasi atto volto ad offendere ed a intimidire, compresi quelli offensivi delle più elementari regole di convivenza civile degli stati occidentali”

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X