Cerca nel quotidiano:


Ruffini e la Mayor ospiti del salotto virtuale di QuiLivorno.it

L'attore comico e presentatore Paolo Ruffini è stato uno dei protagonisti degli oltre 40 minuti di diretta FB con un innovativo collegamento "a sei" andato in onda giovedì 26 marzo alle 15 sulla pagina ufficiale di questo giornale online

Giovedì 26 Marzo 2020 — 17:32

Mediagallery

Non sono mancate le gag ironiche tra il comico labronico e l'attore della compagnia Mayor Von Frinzius, Federico Parlanti ma anche tanti gli spunti di riflessione su cui gli ospiti hanno discusso in diretta

E’ stato un vero e proprio salotto virtuale quello andato in onda in diretta alle 15 di giovedì 26 marzo sulla pagina Facebook di QuiLivorno.it (clicca qui per rivedere la puntata). Dopo l’intervista live con il sindaco Luca Salvetti trasmessa per la prima volta in città martedì 24 marzo con un’innovativa tecnica che ha consentito “un collegamento a tre” tra due giornalisti della redazione e il primo cittadino, questa volta la redazione di QuiLivorno.it ha invitato ben 4 ospiti che, da casa, si sono collegati con il caporedattore Giacomo Niccolini e con il giornalista Filippo Ciapini per un dialogo a 360 gradi sul mondo dello spettacolo e sull’attuale situazione che stiamo vivendo.
Nei “riquadri” ecco il volto dell’attore, conduttore e comico livornese Paolo Ruffini, di uno degli alfieri della compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, Federico Parlanti, della coreografa e regista Marianna Sgherri e del regista-professore nonché deus ex machina del progetto Mayor, Lamberto Giannini.
Non sono mancate le gag tra Ruffini e Parlanti, proprio come succede sul palco con lo spettacolo Up&Down o come accade a Colorado in televisione. Giannini e Sgherri invece hanno raccontato la difficoltà di portare avanti le prove del nuovo spettacolo “Siuski”, che si stanno svolgendo esclusivamente via Skype, e che, se tutto andrà bene, potremo vedere dal vivo al Teatro Goldoni il 27 e il 28 maggio. Circa 40 minuti di riflessioni e sorrisi che potrete rivedere cliccando sul link all’inizio dell’articolo.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Domenico

    Complimenti un gran bel servizio, innovativo e di qualità, sopratutto nei contenuti. BRAVI !!!