Cerca nel quotidiano:


Sabato e domenica vernacolo a bordo degli autobus

A portare un po' di allegria e divertimento ci saranno: Alessio Nencioni e Mario Barbini nelle vesti di Adelaide e Cesarea, della compagnia teatrale La Carovana

Venerdì 20 Dicembre 2019 — 15:38

Mediagallery

Come ormai da tradizione, nei giorni che precedono le festività natalizie, CTT Nord ha pensato di organizzare un intrattenimento comico vernacolare a bordo degli autobus del servizio urbano di Livorno. A portare un po’ di allegria e divertimento ci saranno Alessio Nencioni e Mario Barbini, nelle vesti di Adelaide e Cesarea, della compagnia teatrale La Carovana.
La presenza delle due colorite popolane livornesi a bordo dei bus, molto gradite e apprezzate nei giorni scorsi, dai passeggeri dei mezzi pubblici, è prevista per sabato 21 e domenica 22 dicembre.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.