Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alluvione, sulla nostra pagina Fb foto e breve resoconto della Lanternata in ricordo di Matteo

Domenica 11 Settembre 2022 — 14:31

Ritrovo alle 22 al Gazebo della Terrazza muniti di lanterna cinese, palloncini e lamperogeni. Gli organizzatori: "Massima condivisione e partecipazione. È importante esserci. Per Matteo. Per la famiglia"

Gli amici e la famiglia di Matteo, vittima dell’alluvione del 2017, organizzano per sabato 10 settembre alle 22 la 4ª Lanternata. “Ci ritroveremo alla Terrazza Mascagni – spiegano gli organizzatori – muniti di lanterna cinese, palloncini, lamperogeni e tutto ciò che volete portare per l’occasione. L’evento consiste nel radunarsi tutti insieme nei pressi del gazebo e appena raggiungeremo un buon numero daremo il via a una piccola cerimonia dove tutti insieme lasceremo volare in cielo per Matteo le lanterne, i palloncini e alcuni piccoli giochi di luce. Massima condivisione e partecipazione. Grazie di cuore a tutti. Non importa come, non importa dove. È importante esserci. Per Matteo. Per la famiglia”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X