Cerca nel quotidiano:


Lo “Sgomberatutto” di Aamps arriva in centro

Sabato 20 luglio gli operatori faranno tappa nel centro città e saranno presenti dalle 9 alle 13 con una postazione mobile in via Piave, per ritirare gratuitamente vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati, mobili e arredi vari

Giovedì 18 Luglio 2019 — 16:44

Mediagallery

Torna l’appuntamento con lo Sgomberatutto, l’iniziativa di Aamps per agevolare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti di medie e grandi dimensioni. Sabato 20 luglio gli operatori faranno tappa nel centro città e saranno presenti dalle 9 alle 13 con una postazione mobile in via Piave, per ritirare gratuitamente vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati, mobili e arredi vari. I rifiuti saranno raccolti e poi avviati al riciclo, secondo le diverse modalità previste per i vari materiali.

Come consuetudine, durante la mattinata sarà allestito anche l’infopoint a disposizione dei cittadini per dare informazioni sui servizi aziendali, sulla raccolta differenziata e sul corretto conferimento dei rifiuti, oltre che per accogliere eventuali segnalazioni. Inoltre, le strade del quartiere saranno interessate da una serie di interventi mirati di spazzamento manuale e meccanico e da attività di diserbo intensivo.

Per la gestione degli ingombranti, è sempre attivo il servizio a chiamata per lo smaltimento gratuito degli ingombranti sul suolo pubblico adiacente a casa o direttamente al piano (a pagamento) prenotabile online sul sito aziendale www.aamps.livorno.it, telefonando al call center ai numeri 800-031.266 (da rete fissa) e 0586-416350 (da rete mobile) o con la app “AAMPS Livorno”.
Per lo smaltimento di questa particolare tipologia di rifiuti i cittadini posso anche rivolgersi ai due centri di raccolta di Livorno.

Riproduzione riservata ©