Makkox all’ex Teatro Lazzeri. Evento gratuito
Sabato 23 novembre, alle 17.30 all'ex Teatro Lazzeri, "I 6 valori capitali del prodotto a marchio Coop" tra il presidente Coop Italia e il disegnatore Makkox. Evento gratuito con prenotazione a [email protected]
Sabato 23 novembre, alle 17,30 all’ex Teatro Lazzeri in via Cosimo Del Fante 1-5, il giornalista di Sky TG 24 Alessio Viola, che ha presentato l’edizione 2010 dell’Earth Day e nel 2013 ha partecipato come giudice al programma X Factor, modera l’incontro tra il serio e il faceto sui valori dei prodotti a marchio Coop tra il presidente di Coop Italia Marco Pedroni e il disegnatore e blogger Marco Dambrosio, in arte Makkox (nella foto di Giacomo Maestri fornita da Unicoop Tirreno). Evento gratuito su prenotazione. Per iscriversi: [email protected]. L’incontro fa parte degli appuntamenti della mostra “Coop_70. Valori in scatola”.
Makkox, blogger e illustratore, collabora con Coop dal 2018 attraverso le sue tavole e i cartoon che si ispirano ai valori del mondo Coop. Ha accompagnato Coop Italia nell’anniversario dei 70 anni del prodotto a marchio con la realizzazione del calendario 2018, per tutto il 2019 con diversi progetti sull’ambiente e disegnerà anche il calendario 2020. Makkox dialogherà sui valori della sicurezza, etica, ecologia, bontà, convenienza e trasparenza. Ciascun valore verrà declinato in una clip video di circa 1 minuto commentata dal presidente di Coop Italia Marco Pedroni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.