Cerca nel quotidiano:


Makkox all’ex Teatro Lazzeri. Evento gratuito

Sabato 23 novembre, alle 17.30 all'ex Teatro Lazzeri, "I 6 valori capitali del prodotto a marchio Coop" tra il presidente Coop Italia e il disegnatore Makkox. Evento gratuito con prenotazione a [email protected]

Martedì 19 Novembre 2019 — 16:08

Mediagallery

Sabato 23 novembre, alle 17,30 all’ex Teatro Lazzeri in via Cosimo Del Fante 1-5, il giornalista di Sky TG 24 Alessio Viola, che ha presentato l’edizione 2010 dell’Earth Day e nel 2013 ha partecipato come giudice al programma X Factor, modera l’incontro tra il serio e il faceto sui valori dei prodotti a marchio Coop tra il presidente di Coop Italia Marco Pedroni e il disegnatore e blogger Marco Dambrosio, in arte Makkox (nella foto di Giacomo Maestri fornita da Unicoop Tirreno). Evento gratuito su prenotazione. Per iscriversi: [email protected] L’incontro fa parte degli appuntamenti della mostra “Coop_70. Valori in scatola”.

Makkox, blogger e illustratore, collabora con Coop dal 2018 attraverso le sue tavole e i cartoon che si ispirano ai valori del mondo Coop. Ha accompagnato Coop Italia nell’anniversario dei 70 anni del prodotto a marchio con la realizzazione del calendario 2018, per tutto il 2019 con diversi progetti sull’ambiente e disegnerà anche il calendario 2020. Makkox dialogherà sui valori della sicurezza, etica, ecologia, bontà, convenienza e trasparenza. Ciascun valore verrà declinato in una clip video di circa 1 minuto commentata dal presidente di Coop Italia Marco Pedroni.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.