Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sabato pulizia straordinaria delle Secche della Meloria

Venerdì 3 Giugno 2022 — 11:03

All'info point "Circle", alle 9.30, avverrà la distribuzione del materiale (sacchi e guanti) per partecipare al "Clean Up" e contribuire alla raccolta in sicurezza dei piccoli rifiuti

Anche l’ufficio Ambiente del Comune di Livorno ed Aamps saranno presenti sabato 4 giugno allo Scoglio della Regina per partecipare all’intensa giornata ricca di eventi sui temi ambientali dedicata, in particolare, alla valorizzazione e alla salvaguardia della Secche della Meloria.
All’info point “Circle”, alle 9.30, avverrà la distribuzione del materiale (sacchi e guanti) per partecipare al “Clean Up” e contribuire alla raccolta in sicurezza dei piccoli rifiuti. Una volta riempiti i sacchi saranno posizionati in un punto prestabilito per poi essere prelevati dagli operatori di Aamps-Avr e avviati al corretto smaltimento.
Si precisa che l’info point sarà a disposizione fino alle 13.00 anche per avere informazioni sul corretto conferimento, sulla raccolta differenziata e su tutti i servizi ambientali erogati a favore della cittadinanza.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X