Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Salvetti: “Pronta la bretella di Salviano”

Mercoledì 5 Gennaio 2022 — 10:00

Il sindaco: "Un'opera impantanata da oltre 10 anni che finalmente siamo riusciti a sbloccare e realizzare con un lavoro di squadra insieme a Regione Toscana e Genio Civile"

Ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook è il primo cittadino, Luca Salvetti. La tanto agognata bretella di Salviano è terminata. “Ci siamo! – scrive entusiasta il sindaco sul social network – La bretella che unisce via Peppino Impastato al quartiere di Salviano è praticamente pronta. Un’opera impantanata da oltre 10 anni che finalmente siamo riusciti a sbloccare e realizzare con un lavoro di squadra insieme a Regione Toscana e Genio Civile”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X