Cerca nel quotidiano:


“Scatta” la corrente alla Leccia. Utenze rialimentate

Poco dopo le 14 del 26 aprile sono state rialimentate le utenze con bypass e sono state fatte verifiche con il gruppo misure sul tratto di cavo isolato

Domenica 26 Aprile 2020 — 15:15

Mediagallery

Poco dopo le 14 del 26 aprile sono state rialimentate le utenze con bypass e sono state fatte verifiche con il gruppo misure sul tratto di cavo isolato per poi procedere con la riparazione. Nessun disagio per i condomini già tutti rialimentati

L’ufficio stampa di Enel fa sapere che E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, si è subito attivata a seguito di uno scatto di linea su cavo interrato in zona Leccia (foto archivio). Poco dopo le 14 del 26 aprile sono state rialimentate le utenze con bypass e sono state fatte verifiche con il gruppo misure sul tratto di cavo isolato per poi procedere con la riparazione. Nessun disagio per i condomini già tutti rialimentati.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.