Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scegli la strada giusta. Il questore incontra gli studenti insieme ad esempi di vita e sport

Venerdì 22 Aprile 2022 — 17:21

Nella mattina di giovedì 21 il questore Massucci ha voluto concludere personalmente gli ultimi due incontri nelle scuole livornesi aderenti al progetto Scegli la strada giusta, incontrando due preziosi rappresentanti del teatro e dello sport cittadino

Nella mattina di giovedì 21 il questore Massucci ha voluto concludere personalmente gli ultimi due incontri nelle scuole livornesi aderenti al progetto Scegli la strada giusta, incontrando due preziosi rappresentanti del teatro e dello sport cittadino che hanno raccontato la loro esperienza di lavoro, dalla quale hanno tratto una grande lezione di vita.
Il tenore Marco Voleri e Giulia Aringhieri con le loro vite intrecciate fra teatro e sport hanno stimolato i ragazzi a riflettere sull’importanza dell’impegno per raggiungere i propri sogni.
Così come Marco Vannini delle Fiamme Oro Sez. Giovanile della Scherma – e la pesistica- ha raccontato come uno stile di vita sano possa essere raggiunto con lo sport ed i valori della perseveranza e sacrificio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X