Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sciopero generale, il 30 giugno Aamps invita i cittadini a non esporre i rifiuti

Martedì 29 Giugno 2021 — 11:42

Una volta terminato lo sciopero i servizi aziendali si adopereranno per risolvere eventuali criticità che potrebbero palesarsi sul territorio comunale a discapito delle indispensabili condizioni di igiene e sicurezza per la collettività

A causa dello sciopero i cittadini sono invitati a non esporre i rifiuti sul suolo pubblico e di esporli invece nel turno successivo secondo quanto indicato dal calendario di riferimento per ogni singola tipologia di rifiuto

Aamps informa che a seguito dello sciopero nazionale dei lavoratori dei servizi di igiene ambientale, proclamato per l’intera giornata di mercoledì 30 giugno 2021, la raccolta dei rifiuti subirà un forte rallentamento.
I servizi minimi essenziali per gli ospedali, le scuole, i mercati, etc. saranno comunque garantiti.
Per tale occasione i cittadini sono invitati a non esporre i rifiuti sul suolo pubblico e di esporli invece nel turno successivo secondo quanto indicato dal calendario di riferimento per ogni singola tipologia di rifiuto.
Una volta terminato lo sciopero i servizi aziendali si adopereranno per risolvere eventuali criticità che potrebbero palesarsi sul territorio comunale a discapito delle indispensabili condizioni di igiene e sicurezza per la collettività.
Confidando nella consueta collaborazione dell’utenza, ci scusiamo anticipatamente per il disagio che potrà essere arrecato.
Per segnalazioni/informazioni: numero verde 800-031.266 (da rete fissa), 0586/416.350 (da rete mobile), [email protected], facebook/twitter/mobile app (“Aamps Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X