Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sciopero, a rischio la raccolta dei rifiuti

Martedì 14 Giugno 2016 — 07:53

Le organizzazioni sindacali Fp Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Fiadel hanno confermato per mercoledì 15 giugno 2016 lo sciopero di 24 ore dei lavoratori delle aziende pubbliche e private del settore ambientale.
I servizi, pertanto, potranno subire rallentamenti o non essere erogati (vuotatura cassonetti, raccolta rifiuti “porta a porta”, ritiro degli ingombranti, ecc.). In tale occasione anche gli sportelli a disposizione del pubblico (compresi gli uffici Tari in via Marradi e il call center del numero verde 800-031.266) potranno risultare chiusi o parzialmente attivi. Analoga condizione per i centri di raccolta “Picchianti” in via degli Arrotini e “Livorno Sud” in Via Cattaneo.
I servizi pubblici essenziali, invece, come la raccolta dei rifiuti presso i mercati ambulanti e non, gli ospedali e le caserme, saranno garantiti.
Ci scusiamo anticipatamente con la cittadinanza – scrive Aamps-  per gli inevitabili disagi che potranno essere arrecati. La regolarità nell’erogazione dei servizi sarà ripresa al termine dello sciopero. Per eventuali emergenze contattare l’Azienda attraverso il numero telefonico 0586-416.200“.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X