Cerca nel quotidiano:


Scomparsa da circa un mese. La sua storia a “Chi l’ha visto?”

La storia di Valentina Ferrari è stata raccontata nella puntata della storica trasmissione di Rai Tre andata in onda mercoledì 18 novembre

Mercoledì 18 Novembre 2020 — 22:39

Mediagallery

L'appello pubblico è stato lanciato dal fidanzato e dal fratello che hanno chiesto aiuto, tramite il noto programma di Rai Tre, a chiunque abbia avuto in queste settimane informazioni su Valentina Ferrari, 36 anni, alta un metro e 84 centimetri

Valentina Ferrari è scomparsa da Livorno dal 22 ottobre. La sua storia è approdata in prima serata nella puntata del 18 novembre della nota trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”.  A lanciare l’appello è il fidanzato e il fratello della 36enne che, dopo un ricovero in ospedale avvenuto in seguito ad un aggressione subita, fa perdere completamente le sue tracce.
Una storia con molti chiaroscuri, un messaggio vocale in cui la giovane scomparsa chiede aiuto al fratello, un S.O.S. lanciato dal letto del reparto secondo-terzo dell’ospedale di Livorno, e con tanti punti interrogativi ancora irrisolti. L’unica certezza è la scomparsa di Valentina Ferrari (nella scheda proiettata in sovraimpressione in diretta televisiva durante la puntata) per cui la trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha chiesto aiuto a chiunque avesse informazioni utili.
Ricordiamo anche qui il numero utile da poter contattare in caso qualcuno avesse avuto notizie della ragazza in questione: 06-82.62 oppure tramite numero Whatsapp 345-31.31.987.

Riproduzione riservata ©