Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scomparsa da circa un mese. La sua storia a “Chi l’ha visto?”

Mercoledì 18 Novembre 2020 — 22:39

La storia di Valentina Ferrari è stata raccontata nella puntata della storica trasmissione di Rai Tre andata in onda mercoledì 18 novembre

Valentina Ferrari è scomparsa da Livorno dal 22 ottobre. La sua storia è approdata in prima serata nella puntata del 18 novembre della nota trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”.  A lanciare l’appello è il fidanzato e il fratello della 36enne che, dopo un ricovero in ospedale avvenuto in seguito ad un aggressione subita, fa perdere completamente le sue tracce.
Una storia con molti chiaroscuri, un messaggio vocale in cui la giovane scomparsa chiede aiuto al fratello, un S.O.S. lanciato dal letto del reparto secondo-terzo dell’ospedale di Livorno, e con tanti punti interrogativi ancora irrisolti. L’unica certezza è la scomparsa di Valentina Ferrari (nella scheda proiettata in sovraimpressione in diretta televisiva durante la puntata) per cui la trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha chiesto aiuto a chiunque avesse informazioni utili.
Ricordiamo anche qui il numero utile da poter contattare in caso qualcuno avesse avuto notizie della ragazza in questione: 06-82.62 oppure tramite numero Whatsapp 345-31.31.987.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X