Multe all’aperitivo e scooter sulla porta del Comune
Sul finire della serata, multa anche per un camioncino parcheggiato "amabilmente" sul prato di piazza Mazzini.
Continua l’attività di monitoraggio serale da parte della polizia municipale. Anche questo sabato, 12 novembre, è stato un sabato contraddistinto da multe e sanzioni per autisti e scooteristi indisciplinati.
Lievemente meglio la sosta selvaggia in via Marradi dove, in prossimità dell’aperitivo di via Cambini, in molti lasciano le auto sul marciapiede per essere più vicini ai locali della movida labronica. Lo scorsa settimana furono staccati 17 foglietti rosa contro i 14 di questo sabato appena trascorso. A tal proposito forse è bene ricordare che tutti o quasi i locali di via Cambini sono convenzionati con il parcheggio sotterraneo dell’Attias che consente, con un semplice timbro del locale applicato sul biglietto, la sosta gratuita dalle ore 20 in poi.
Ma i controlli degli agenti della municipale non sono finiti qui. Le pattuglie si sono dirette in zona piazza Grande-Venezia. Area pedonale via della Madonna libera da auto e mezzi in sosta vietata. In compenso sono state elevate ben 12 sanzioni per altrettanti veicoli a due ruote in sosta nell’area pedonale davanti alla porta del Palazzo Civico.
Sul finire della serata, multa anche per un camioncino parcheggiato “amabilmente” sul prato di piazza Mazzini.
più che monitoraggio direi repressione.
sana repressione; magari ce ne fosse un po’ di più
Repressione .? ……no comment…. Sei unico.
giuste sanzioni ( troppo leggere) contro menefreghisti ed incivili……se utilizzassero me sarebbe meglio, almeno pagherebbero subito o avanno a piedi
Ma questi signori le multe le pagano,io penso di no altrimenti non lascerebbero dove meglio credono i loro mezzi io ha volte giro per 10 minuti per trovare un posto dove non beccare la multa
infatti, bisognerebbe bloccargli il mezzo.Ma il sindaco non mi vuole comprare
Veramente ti ha già comprato il sindaco precedente ma stai arrugginendo in deposito !
Il monitoraggio senza repressione non avrebbe senso. Sarebbe solo una raccolta di dati statistici. Il senso civico se non è presente nella persona che parcheggia male ci pensa la municipale con un promemoria rosa.
allora prego…accomodatevi su aiuole, pratini, marciapiedi, rotatorie, strisce pedonali, posti disabili, fermate tram, ingresso ambulanze, nel portone del condominio, in casa mia….se no è repressione, eh?
Ma a chi danno noia….via non si puô camminare con tacchi per 500 600m. Scusate ma la sera entra qualcuno in comune?
Levateli i tacchi…vuoi fare la strafiga e non riesci a fare 600 mt sui tacchi?
Stattene a nanna allora
è meraviglioso! non si può camminare con i tacchi per 500 metri! Semplicemente meraviglioso! Il commento più adatto forse è: ” ma quanto pupperesti!”. Sara Calvani for president!
..e poi viene da pensare a tutti quelli che hanno lottato per avere più diritti, più libertà etc etc per poi leggere certi commenti….speriamo che sia ironico e che non l’ho capito io.
Ragazzi preparatevi al futuro “coprifuoco”…..
Ci sta Roberto, non mi meraviglierei. Li si che da Livorno verrei via di volata.
Hai detto la cosa giusta….potrebbe essere la soluzione.
Bene, e come detto da Trump: Law and order .