Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Multe all’aperitivo e scooter sulla porta del Comune

Domenica 13 Novembre 2016 — 09:20

Sul finire della serata, multa anche per un camioncino parcheggiato "amabilmente" sul prato di piazza Mazzini.

Continua l’attività di monitoraggio serale da parte della polizia municipale. Anche questo sabato, 12 novembre, è stato un sabato contraddistinto da multe e sanzioni per autisti e scooteristi indisciplinati.
Lievemente meglio la sosta selvaggia in via Marradi dove, in prossimità dell’aperitivo di via Cambini, in molti lasciano le auto sul marciapiede per essere più vicini ai locali della movida labronica. Lo scorsa settimana furono staccati 17 foglietti rosa contro i 14 di questo sabato appena trascorso. A tal proposito forse è bene ricordare che tutti o quasi i locali di via Cambini sono convenzionati con il parcheggio sotterraneo dell’Attias che consente, con un semplice timbro del locale applicato sul biglietto, la sosta gratuita dalle ore 20 in poi.
Ma i controlli degli agenti della municipale non sono finiti qui. Le pattuglie si sono dirette in zona piazza Grande-Venezia. Area pedonale via della Madonna libera da auto e mezzi in sosta vietata. In compenso sono state elevate ben 12 sanzioni per altrettanti veicoli a due ruote in sosta nell’area pedonale davanti alla porta del Palazzo Civico.
Sul finire della serata, multa anche per un camioncino parcheggiato “amabilmente” sul prato di piazza Mazzini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X