Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sei finaliste di Miss Livorno al concorso nazionale Miss Blu Mare. I NOMI

Venerdì 8 Novembre 2019 — 16:41

Dalla finale di Miss Livorno alla finale del concorso nazionale “Miss BluMare 2019”: partirà domenica da Venezia, a bordo della nave da crociera “Magnifica”, la ammiraglia della flotta MSC, l’avventura nel mondo della moda. Ecco chi sono

Dalla finale di Miss Livorno alla finale del concorso nazionale “Miss BluMare 2019”: partirà domenica da Venezia, a bordo della nave da crociera “Magnifica”, la ammiraglia della flotta MSC, l’avventura nel mondo della moda e dello spettacolo per sei bimbe di “scoglio”, finaliste di Miss Livorno alla Terrazza Mascagni. Avranno l’onere e l’onore di rappresentare la città labronica alla dodicesima edizione di una manifestazione, Miss Blu Mare, appunto, divenuta negli anni sempre più importante e prestigiosa, alla quale hanno partecipato quest’anno oltre duemila ragazze in tantissime serate di selezione organizzate in tutte le regioni d’Italia.

Nel corso di una crociera di sette giorni nel Mediterraneo, con partenza da Venezia e con tappe a Bari, Katakolon (Olimpia), isola di Santorini, Pireo (Atene), Corfù e Kotor (Montenegro) le ragazze livornesi assaporeranno appieno il fascino di questo beauty contest, partecipando a prove di spettacolo, shooting fotografici, video e sfilate di moda nelle location più suggestive della nave, di fronte agli occhi attenti della giuria composta da attori, cantanti, cabarettisti e personaggi del mondo della moda e dello sport, capitanati dalla Miss Italia 1996, ora attrice, Danny Mendez. I loro nomi? Francesca Chisari, Miss Livorno in carica (oltre che Miss Magnani Sposa e Miss Fiammetta Casa del gas), Giulia Di Liberto (terza classificata a Miss Livorno 2019, “Miss Hair Fashion Narciso bio-parrucchieri”), Chiara Gai (Miss Ds Automobiles), Agnese Socci (finalista a Miss Livorno 2018 e 2019, di Castiglioncello), Alessia Semerano (Miss Fonti del Corallo), e Alessia Siliani (finalista a Miss Livorno 2018).

Nelle scorse edizioni la finale di Miss BluMare, che quest’anno si svolgerà in una serata di gran gala nel suggestivo e affascinante teatro della nave (capienza oltre mille posti), ha regalato tante soddisfazioni alle ragazze livornesi: si ricordano i titoli conquistati da Beatrice Turini (Miss Livorno 2013, poi terza classificata assoluta a Miss Blu Mare l’anno seguente), da Cioma Ukwu (Miss Livorno 2014 e successivamente vincitrice sulla nave di una fascia tematica), da Asia Pantosti (Miss Livorno 2018, sul podio a Miss Blu Mare per essersi aggiudicata la fascia “moda” nazionale). La “battaglia” a suon di sfilate, di fascino e simpatia, che vedrà coinvolte le livornesi sulla nave della MSC ”Fantastica” coinvolgerà in totale sessanta ragazze provenienti da ogni parte della penisola. Le bimbe labroniche, “scoperte” dalla Cronosax Livorno, saranno seguite e presentate all’organizzazione del concorso nazionale dallo staff dell’agenzia “Arte & Moda”, concessionaria per le regioni Toscana, Liguria e Lombardia del concorso Miss Blu Mare, concorso al quale Miss Livorno, tramite la Cronosax stessa, è abbinato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X