Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Semafori in tilt fino al 7 gennaio

Domenica 5 Gennaio 2020 — 17:32

Nel frattempo, nelle ore di punta, saranno presenti agenti della polizia municipale per la segnalazione manuale agli incroci

Fino a martedì 7 gennaio si potranno verificare disagi agli incroci semaforici  Carducci/Risorgimento e Carducci/Ippolito Nievo.
Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 gennaio si è verificato infatti un guasto; la ditta incaricata della manutenzione si è subito attivata per la risoluzione. La riparazione dell’impianto dovrebbe ultimarsi appunto nella giornata di martedì. Nel frattempo, nelle ore di punta, saranno presenti agenti della polizia municipale per la segnalazione manuale agli incroci.
In assenza degli agenti si ricorda che, quando il semaforo è lampeggiante, è necessario diminuire la velocità di percorrenza, procedere con cautela nell’impegnare l’intersezione, attenersi ai segnali verticali che regolano la precedenza e, in assenza di questi, dare la precedenza ai veicoli provenienti da destra.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X