Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Senso unico alternato sul cavalcavia della stazione

Lunedì 11 Marzo 2019 — 11:38

La circolazione sarà regolata con l’ausilio di personale sul posto. Sarà inoltre istituito il limite di velocità di 30 km/h

L’ufficio manutenzioni stradali del Comune di Livorno ha programmato la sostituzione dei tratti di guardrail danneggiati lungo entrambe le spallette del cavalca-ferrovia di via degli Acquedotti (il cavalcavia della stazione, accanto alle Terme del Corallo).  I lavori saranno eseguiti dalla ditta AVR giovedì 14 e venerdì 15 marzo.
Per consentire lo svolgimento delle attività in condizioni di sicurezza, lungo il cavalca-ferrovia, in orario di cantiere, sarà il vigore il senso unico alternato. La circolazione sarà regolata con l’ausilio di personale sul posto. Sarà inoltre istituito il limite di velocità di 30 km/h. Nelle fasi di inattività del cantiere, sarà ripristinata la circolazione originaria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.