Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Senso unico in un tratto di via S. Jacopo in Acquaviva

Martedì 14 Giugno 2016 — 00:02

A partire da martedì 14 giugno, verrà portato a termine l’intervento di smantellamento del distributore di carburante Q8 posto nel tratto finale di via San Jacopo in Acquaviva, con il ripristino definitivo dell’asfalto.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, da martedì 14 a giovedì 16 giugno il tratto di via San Jacopo in Acquaviva compreso tra viale Italia e l’intersezione con via Beppe Orlandi sarà percorribile in un solo senso (da viale Italia a via Orlandi).

E’ inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati del tratto di via San Jacopo in Acquaviva compreso tra viale Italia e il civico 166. Sarà interdetto il transito dei pedoni sul marciapiede del lato interessato dai lavori.
La batteria di cassonetti per lo smaltimento dei rifiuti, solitamente posizionata sul lato nord, sarà spostata sul lato opposto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X