Cerca nel quotidiano:


Senso unico in un tratto di via S. Jacopo in Acquaviva

Martedì 14 Giugno 2016 — 00:02

Mediagallery

A partire da martedì 14 giugno, verrà portato a termine l’intervento di smantellamento del distributore di carburante Q8 posto nel tratto finale di via San Jacopo in Acquaviva, con il ripristino definitivo dell’asfalto.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, da martedì 14 a giovedì 16 giugno il tratto di via San Jacopo in Acquaviva compreso tra viale Italia e l’intersezione con via Beppe Orlandi sarà percorribile in un solo senso (da viale Italia a via Orlandi).

E’ inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati del tratto di via San Jacopo in Acquaviva compreso tra viale Italia e il civico 166. Sarà interdetto il transito dei pedoni sul marciapiede del lato interessato dai lavori.
La batteria di cassonetti per lo smaltimento dei rifiuti, solitamente posizionata sul lato nord, sarà spostata sul lato opposto.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Teseo

    Boia deh, o ‘un l’avevano finito? Sono mesi che l’hanno tolto. O che modo è di lavorare?

  2. # Lepre

    No, allora un hai ‘apito come sugli scali novi lena che da prima di natale che lavorano?..Prima il riondolo(schifo) poi la strada, poi i marciapiedi, poi….Ma per piacere!!!!!!FATEVELI DURA’….SENNO’VI LICENZIANO…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.