Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Serch and Rescue” via al progetto

Giovedì 26 Settembre 2019 — 17:32

Il nucleo cinofilo dell'Associazione Finanzieri d’Italia, già operativo su tutto il territorio con unità cinofile operative per la ricerca persone disperse, sarà la locomotiva di questo grandissimo progetto al servizio della cittadinanza

Domenica 22 settembre nella sede operativa Toscana ha avuto inizio il progetto “Search and Rescue” dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Toscana, Associazione di Protezione Civile. La formazione a 360 gradi e l’attivazione di un settore di ricerca e soccorso ha finalmente preso forma: nel 2020 inizierà la formazione del suddetto settore.
Il nucleo cinofilo dell’Associazione Finanzieri d’Italia, già operativo su tutto il territorio con unità cinofile operative per la ricerca persone disperse, sarà la locomotiva di questo grandissimo progetto al servizio della cittadinanza.
Domenica 22 settembre il capo del nucleo cinofilo, Luca Del Sarto, il referente settore S.a.r., Luigi Franco, l’istruttore regionale Alessio Mazzantini,  il vice istruttore regionale Erica Pieri, hanno avuto la responsabilità di presentare il progetto a tutti gli interessati e futuri operatori.

Per informazioni: Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia-Toscana-Settore Formazione al numero 320-67.14.867

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X