Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Servizio del Tg3 su Livorno: “Più 50% di turisti negli ultimi 5 anni”

Domenica 27 Luglio 2025 — 18:48

"La città si sta aprendo al turismo e scopre una sua vocazione turistica. Un valore aggiunto per gli operatori del settore" spiega il direttore di Confesercenti Alessandro Ciapini

Boom di presenze turistiche a Livorno: aumentano del 50% negli ultimi 5 anni. Livorno, quindi, non più solo una città di passaggio ma una meta scelta. Così la giornalista ha presentato il servizio andato in onda il 27 luglio al Tg3 e rilanciato dal sindaco Salvetti attraverso le sue pagine social. “Una piccola Venezia” la definisce un turista francesce intervistato dalla inviata del telegiornale. “Sì, la città si sta aprendo al turismo e scopre una sua vocazione turistica. Un valore aggiunto per gli operatori del settore” spiega il direttore di Confesercenti Alessandro Ciapini. Poi la parola passa nuovamente ai turisti e una coppia aggiunge: “Qui, da voi, si mangia anche bene”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.