Cerca nel quotidiano:


Si è spenta nota pediatra di famiglia

E' morta all'età di 64 anni Donatella Donati. In sua sostituzione, per 60 giorni, la dottoressa Laura Neri

Venerdì 11 Ottobre 2019 — 12:14

Mediagallery

L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha affidato alla dottoressa Laura Neri, medico generico iscritto negli elenchi di Livorno, un incarico per un periodo massimo di 60 giorni, in sostituzione della pediatra di famiglia Donatella Donati, recentemente deceduta all’età di 64 anni. La nota dottoressa con un’esperienza trentennale sulle spalle era consigliera della Fimp di Livorno (Federazione Italiana Medici Pediatri) nonché responsabile del gruppo vaccinazioni dell’Asl.
Agli assistiti, che saranno automaticamente iscritti nelle liste della sostituta, sarà assicurata completa assistenza sanitaria in attesa di ulteriori provvedimenti. La dottoressa Neri manterrà la sede ambulatoriale e gli orari già osservati dalla dottoressa Donati in via Caprilli, 18 (in foto l’ingresso dell’ambulatorio).
Con l’occasione si ricorda che il pediatra è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Il sabato e i prefestivi, il pediatra di norma non fa ambulatorio, la reperibilità, in base alle vigenti disposizioni in materia è garantita dal servizio di continuità assistenziale e non dal pediatra.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Antonio Favino

    Ciao Donatella, ricorderò per sempre la tua allegria e il tuo sorriso. Ciao. Antonio

  2. # Federico

    Una delle prime pediatre che ho avuto (poi cambiando quartiere, per comodità, cambiai anche pediatra), eccezionale sia sul livello professionale che su quello umano, mi dispiace davvero tanto

  3. # Luca

    Ciao Donatella, grazie di tutto

  4. # Alessandra

    Carissima dottoressa, sempre disponibile, molto professionale ,competente,sempre con il sorriso accoglieva i suoi piccoli pazienti e riusciva sempre a tranquillizzarti risolvendo problemi che per noi genitori alle prime esperienze era una grande tranquillità. Ha seguito i miei due figli fino a 16 anni, il massimo che si potesse tenere un pediatra e con rammarico abbiamo dovuto passare al medico di famiglia, ma facendo sempre riferimento ai suoi consigli e ricordandola ogni volta che si presentava un problema, ancora oggi che i suoi ex pazienti hanno 30 e 24 anni adottano i suoi metodi , ciò che lei diceva allora , grazie di tutto dottoressa, grazie per il tuo lavoro che facevi con passione, grazie per aver saputo tranquillizzare anche con una telefonata, grazie perché ci sempre stata, grazie perché ancora oggi diciamo la donati diceva…. , mi dispiace davvero. Ciao dottoressa