Si è spenta nota pediatra di famiglia
E' morta all'età di 64 anni Donatella Donati. In sua sostituzione, per 60 giorni, la dottoressa Laura Neri
L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha affidato alla dottoressa Laura Neri, medico generico iscritto negli elenchi di Livorno, un incarico per un periodo massimo di 60 giorni, in sostituzione della pediatra di famiglia Donatella Donati, recentemente deceduta all’età di 64 anni. La nota dottoressa con un’esperienza trentennale sulle spalle era consigliera della Fimp di Livorno (Federazione Italiana Medici Pediatri) nonché responsabile del gruppo vaccinazioni dell’Asl.
Agli assistiti, che saranno automaticamente iscritti nelle liste della sostituta, sarà assicurata completa assistenza sanitaria in attesa di ulteriori provvedimenti. La dottoressa Neri manterrà la sede ambulatoriale e gli orari già osservati dalla dottoressa Donati in via Caprilli, 18 (in foto l’ingresso dell’ambulatorio).
Con l’occasione si ricorda che il pediatra è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Il sabato e i prefestivi, il pediatra di norma non fa ambulatorio, la reperibilità, in base alle vigenti disposizioni in materia è garantita dal servizio di continuità assistenziale e non dal pediatra.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.