Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si è spenta nota pediatra di famiglia

Venerdì 11 Ottobre 2019 — 12:14

E' morta all'età di 64 anni Donatella Donati. In sua sostituzione, per 60 giorni, la dottoressa Laura Neri

L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha affidato alla dottoressa Laura Neri, medico generico iscritto negli elenchi di Livorno, un incarico per un periodo massimo di 60 giorni, in sostituzione della pediatra di famiglia Donatella Donati, recentemente deceduta all’età di 64 anni. La nota dottoressa con un’esperienza trentennale sulle spalle era consigliera della Fimp di Livorno (Federazione Italiana Medici Pediatri) nonché responsabile del gruppo vaccinazioni dell’Asl.
Agli assistiti, che saranno automaticamente iscritti nelle liste della sostituta, sarà assicurata completa assistenza sanitaria in attesa di ulteriori provvedimenti. La dottoressa Neri manterrà la sede ambulatoriale e gli orari già osservati dalla dottoressa Donati in via Caprilli, 18 (in foto l’ingresso dell’ambulatorio).
Con l’occasione si ricorda che il pediatra è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Il sabato e i prefestivi, il pediatra di norma non fa ambulatorio, la reperibilità, in base alle vigenti disposizioni in materia è garantita dal servizio di continuità assistenziale e non dal pediatra.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X