Si insedia la cabina di regia contro la tratta di essere umani. Ne farà parte anche la Provincia di Livorno
Martedì 7 maggio è convocata a Roma, a Palazzo Chigi, la riunione di insediamento della Cabina di regia nazionale e del Comitato tecnico contro la Tratta degli esseri umani
Martedi 7 maggio è convocata a Roma, a Palazzo Chigi, la riunione di insediamento della Cabina di regia nazionale e del Comitato tecnico contro la Tratta degli esseri umani.
All’incontro, presenziato dal sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Vincenzo Spadafora, parteciperà come componente effettivo la Provincia di Livorno, indicata dall’UPI (Unione delle Province Italiane) a rappresentare le amministrazioni provinciali grazie alle buone pratiche messe in campo nell’ambito delle attività di contrasto alla violenza.
L’inserimento della Provincia in questi importanti organismi, accolto con grande soddisfazione dalla presidente Marida Bessi, testimonia il riconoscimento della decennale esperienza progettuale maturata e della capacità dell’Ente di fare rete e promuovere attività innovative in un ambito così difficile.
Alla riunione parteciperanno il vice presidente della Provincia, Pietro Caruso e la responsabile del Servizio Affari Generali e Pari Opportunità dell’Ente, Paola Meneganti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.