Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si rompe una tubazione, alcuni quartieri senz’acqua per ore

Sabato 27 Febbraio 2021 — 21:30

La situazione, salvo imprevisti, tornerà a normalizzarsi a Livorno intorno alle 23 mentre nel comune di Collesalvetti intorno alla mezzanotte

Problemi nel Comune di Collesalvetti e in zona Porta a Terra-Salviano a Livorno

Nella serata di sabato 27 febbraio, a causa della rottura improvvisa della tubazione in località Mortaiolo, nel comune di Collesalvetti, si sono registrati abbassamenti di pressione e mancanza d’acqua nel Comune di Collesalvetti e nelle zone di Porta a Terra e Salviano a Livorno. Asa assicura la massima celerità nella risoluzione del problema.
Il guasto è stato individuato intorno alle 22 e i tecnici hanno provveduto alla chiusura del tratto di condotta danneggiato per effettuare la riparazione. Sono state alimentate le zone di Livorno interessate dal disservizio tramite il serbatoio di Stagno.
La situazione è tornata a normalizzarsi a Livorno intorno alle 23 mentre nel comune di Collesalvetti intorno alla mezzanotte. I tecnici di Asa sono stati impegnati tutta la notte per sostituire il tratto di condotta danneggiato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X