Si spegne a 79 anni: lutto nel giornalismo
I funerali di Massimo Masiero verranno celebrati sabato 19 gennaio, alle 10.45, nella cappella del commiato dell'ospedale di Livorno
Si è spento, alle 6,30 di venerdì 18 gennaio, all’età di 79 anni il noto giornalista Massimo Masiero. Nome noto del giornalismo locale e non solo, Masiero nella sua lunga carriera ha scritto per diverse testate tra cui “Il Telegrafo” e “La Nazione” e per “L’Avvenire” ed “Europa”. Attuale direttore responsabile dei giornali online Amaranta di stampo sportivo e Costa Ovest di informazione generalista di Livorno e provincia. Era iscritto all’albo dei giornalisti della Toscana dal 1969. Masiero lascia la moglie ed i figli Andrea e Gabriele, quest’ultimo noto giornalista anche lui.
I funerali verranno celebrati sabato 19 gennaio, alle 10.45, nella cappella del commiato dell’ospedale in viale Alfieri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.